Tv e Spettacoli

Le uscite di Amazon Prime Video di ottobre 2022, il catalogo completo

Scopriamo le uscite della piattaforma streaming Amazon Prime di ottobre

Vediamo le uscite ufficiali della piattaforma streaming Amazon Prime di ottobre 2022. Tra film e serie tv, la piattaforma troverà sicuramente modo di intrattenere gli abbonati anche in questo mese, con tante novità in arrivo in streaming. Ci saranno sicuramente tante novità.

Le uscite di Amazon Prime Video di ottobre 2022

Scopriamo le uscite ufficiali della piattaforma streaming Amazon Prime di ottobre 2022. Tra film e serie tv, la piattaforma troverà sicuramente modo di intrattenere gli abbonati anche in questo mese, con tante novità in arrivo in streaming. Ci saranno sicuramente tante novità, come riporta Il Corriere della Città.

Film e serie in arrivo:

  • 7 ottobre: Elected – La vicenda avviene nel futuro a Rio de Janeiro città che sta andando in banca rotta. In questa situazione emerge la figura di un influencer che decide di candidarsi per scherzo a governatore di Rio e finisce per essere eletto.
  • 7 ottobre: Catherine Called Birdy – Una commedia nella quale una ragazza di 14 anni inglese si barcamena per riuscire a evitare tutti i corteggiatori che gli vengono proposti dal padre.
  • 13 ottobre: Backstage – Dietro le quinte – È un dance movie girato a Roma e racconta delle vicende di un gruppo di giovani promettenti che si sfidano a suon di passi di ballo e canzoni per entrare a far parte di un importante spettacolo
  • 21 ottobre: Argentina, 1985 -È tratto dalla vita dei procuratori Julio Strassera e Luis Moreno Ocampo nella loro ricerca contro la dittatura militare argentina.
  • 28 ottobre: Run Sweetheart Run– Si tratta di un film horror nel quale la protagonista cerca di tornare a casa dopo aver avuto un violento appuntamento al buio.
  • 21 ottobre: Inverso – The Peripheral – Una serie tv ambientata nel futuro dove la società ha subito cambiamenti a causa del progresso tecnologico.

Articoli correlati

Back to top button