Curiosità

UtensileriaOnline: gli utensili da lavoro dei migliori brand a portata di click

Nell’ambito degli e-commerce di ferramenta, UtensileriaOnline si conferma punto di riferimento per professionisti ed amanti del fai da te

Nell’ambito degli e-commerce di ferramenta, UtensileriaOnline si conferma un vero e proprio punto di riferimento non soltanto per moltissimi professionisti ma anche per gli amanti del fai da te.

Dalle attrezzature alle strumentazioni, passando per gli utensili e i macchinari industriali, tutti i prodotti in vendita presso lo shop online rispettano standard di qualità molto elevati e vengono venduti a prezzi concorrenziali.

Gli utensili da lavoro su utensileriaonline.it, infatti, vengono selezionati guardando esclusivamente alle proposte dei migliori marchi disponibili sul mercato. Si tratta di brand come, per esempio, 3M, Bosch, DeWalt, Fami, Fischer, Henkel e Osawa.

UtensileriaOnline.it: dal ricco catalogo all’assistenza a 360 gradi

UtensileriaOnline si contraddistingue innanzitutto per l’ampia possibilità di scelta che mette a disposizione degli utenti. Il catalogo digitale, infatti, attualmente vanta oltre 50.000 prodotti appartenenti a più di 150 marchi.

L’ampia offerta di utensili professionali comprende articoli per officina, tra cui sono inclusi banchi da lavoro, arredamenti modulari per l’industria e ponteggi, autopompe, idropulitrici, prodotti chimici e macchinari per la saldatura e per la lavorazione del legno. Altrettanto ricca e variegata si presenta la sezione dedicata ai dispositivi di protezione individuale antinfortunistica, indispensabili per svolgere in piena sicurezza un gran numero di mansioni.

Oltre all’ampio catalogo di prodotti con cui soddisfare ogni genere di esigenza, l’e-store mette a disposizione la professionalità di un gruppo di esperti pronto supportare il cliente in tutte le fasi di acquisto, fornendo consulenza tecnica e qualsiasi tipo di informazione.

Per esempio, è possibile per l’utente richiedere consigli sulla scelta e l’utilizzo degli strumenti e delle apparecchiature presenti sul portale, così come la taratura degli strumenti di misurazione.

I numeri del successo di UtensileriaOnline

L’esperienza di UtensileriaOnline in rete prende avvio nel 2009, per volontà di un’azienda che sul territorio di Umbertide, in provincia di Perugia, può vantare più di 40 anni di esperienza nel settore.

L’organico dell’azienda, composto da personale interno ed esterno, sempre pronto a soddisfare le esigenze dei clienti, è composto da 22 persone, tra cui 4 consulenti tecnici specializzati.

Attualmente, l’e-store dispone di due magazzini ad alta tecnologia, per un totale di ben 10.000 mq di superficie, che permettono la pronta consegna dei prodotti in catalogo.

La soddisfazione dei clienti si riscontra sul web attraverso le oltre 4300 recensioni presenti su un portale indipendente come Trustpilot, dove la ferramenta online registra oggi una valutazione eccellente di 4,6 su 5.

Utensilieriaonline.it: acquisti semplici all’insegna della qualità verificata

L’e-commerce di UtensileriaOnline permette un’esperienza di navigazione estremamente intuitiva: gli utenti possono trovare facilmente quello di cui hanno bisogno navigando tra le categorie del portale oppure utilizzando il motore di ricerca interno.

Oltre a mettere a disposizione degli utenti un’ampia varietà di prodotti, l’azienda si assicura che ogni articolo, prima di essere inserito in catalogo, venga adeguatamente testato dai propri professionisti, così da verificarne nel dettaglio le caratteristiche e la qualità.

Il tutto a fronte di una spesa piuttosto contenuta, grazie ai prezzi competitivi che caratterizzano l’offerta del portale e alla possibilità di beneficiare della spedizione gratuita oltre una certa soglia oppure sottoscrivendo l’abbonamento premium.

Si tratta di un servizio che permette di usufruire anche di altri interessanti vantaggi, come per esempio l’accesso in anteprima a sconti dedicati, con cui andare a beneficiare di ulteriore risparmio sugli acquisti.

Articoli correlati

Back to top button