Cronaca
Tendenza

V-Day in Campania, il presidente De Luca si è vaccinato: “Dobbiamo farlo tutti”

"Mi sono vaccinato. Dobbiamo farlo tutti nelle prossime settimane. È importante per vincere la battaglia contro il Covid-19" ha detto De Luca

Anche il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, si è vaccinato contro il Covid-19. La conferma arriva dal governatore stesso che ha pubblicato pochi minuti fa un post su Facebook con una foto e un breve messaggio.

Covid: De Luca si è vaccinato al Cotugno di Napoli nel giorno del V-Day

Mi sono vaccinato. Dobbiamo farlo tutti nelle prossime settimane. È importante per vincere la battaglia contro il #Covid19 e tornare alla vita normale. Senza abbassare la guardia e rispettando le norme. #VDAY” così il governatore della Campania in un post su Facebook.

De Luca sul V-Day: “Sembra lo sbarco in Normandia”

Il governatore è arrivato al Cotugno questa mattina poco dopo le 9 e si è trattenuto con la stampa fuori la tenda dove partono le vaccinazioni, all’esterno dell’ospedale.

Poi visita i 6 box allestiti e si sposta nell’ospedale dei colli, insieme al direttore strategico Maurizio Di Mauro.

“Avevamo qualche preoccupazione – ammette – ma devo dire che il programma è stato rispettato in maniera cronometrica. Mi piacerebbe che arrivasse ancora una volta a tutta l’Italia un’altra immagine della Campania, che lavora alla tedesca e che rispetta gli orari e le scadenze”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio