Cronaca

Vaccino covid: una tessera di avvenuta vaccinazione per i cittadini della Campania

I cittadini Campani che si sottoporranno al vaccino riceveranno una speciale tessera

Vaccino covid, una tessera di avvenuta vaccinazione per i cittadini della Campania: l’iniziativa annunciata dal Governatore Vincenzo De Luca durante la diretta social di oggi.

Covid, tessera di vaccinazione per i cittadini della Campania


vaccino-covid-tessera-vaccinazione-cittadini-campania


I cittadini Campani che si sottoporranno al vaccino, riceveranno una speciale tessera, dopo il secondo richiamo, che attesterà l’avvenuta somministrazione di entrambe le dosi del farmaco. Il Governatore ha mostrato la tessera durante la diretta di oggi.

De Luca e il vaccino

Il Governatore ha parlato anche del v-day, e del polverone sollevato dal fatto che egli stesso si fosse sottoposto al vaccino quel giorno “Il 27 dicembre ho fatto la prima dose di vaccino. Era un gesto puramente dimostrativo per incoraggiare soprattutto le persone anziane. Come hanno fatto Biden in diretta tv e Kamala Harris. Qui in Italia però non manca lo sciacallaggio mediatico. Adesso aspetto la seconda dose se dovessi andarmene dal creatore avrete ragione di essere prudenti. Se rimarrò in questa valle di lacrime a capestare questi prati fioriti allora potete fare il vaccino”, he detto De Luca.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio