Cronaca

Vaccino covid, da lunedì prossimo inizierà la somministrazione agli under 55 nel Lazio

Lo ha annunciato l'assessore regionale alla Sanità, Alessio D'Amato

Vaccino covid, da lunedì prossimo inizierà la somministrazione agli under 55 nel Lazio. Lo ha annunciato l’assessore regionale alla Sanità, Alessio D’Amato.

Vaccino covid under 55: lunedì prossimo si parte nel Lazio

Inizierà lunedì la somministrazione del vaccino anti-Covid del personale della scuola under 55 nel Lazio: ad annunciarlo l’assessore regionale alla Sanità, Alessio D’Amato. Giovedì 18 partiranno le prenotazioni on line per la fascia d’età 45-55 anni del corpo docente e non docente delle scuole di ogni ordine e grado e delle Università pubbliche e private.

Il bollettino di oggi

Il bollettino di oggi su oltre 11 mila tamponi nel Lazio (+2.079) e oltre 4 mila antigenici per un totale di oltre 15 mila test, si registrano 760 casi positivi al Covid (-49), 34 i decessi (+23) e +1.885 i guariti. Il rapporto tra positivi e tamponi è a 6%.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button