Cronaca
Tendenza

La storia di Augusto: “Vaccinato con ReiThera non ho il diritto al Green pass”

I volontari che hanno ricevuto il vaccino anti Covid italiano ReiThera, ancora in fase sperimentale, non hanno diritto al Green pass

I volontari che hanno ricevuto il vaccino anti Covid italiano ReiThera, ancora in fase sperimentale, non hanno diritto al Green pass. Proprio perché il siero anti Coronavirus è in fase sperimentale, sono stati esclusi dalla certificazione verde.

Augusto, vaccinato con ReiThera non ha il diritto al Green pass

In poche parole, dal 6 agosto non potranno svolgere le attività vietate a chi non ha il green pass. Tra i tanti volontari c’è anche Augusto Di Miceli, un giovane di Palermo che ha raccontato la sua storia ai microfoni di Fanpage: “Ho gli anticorpi di una persona vaccinata, è un problema burocratico, non scientifico“, ha aggiunto il ragazzo.

“Da solo posso fare ben poco, ma ho parlato con il professor Cascio che ha guidato la sperimentazione a Palermo – spiega – mi ha detto che tutti i vari professori, si tratta di più o meno 22 centri vaccinali, stanno dialogando con le istituzioni e con l’Aifa per capire come risolvere questo problema“.


Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio