Gossip

Valentina Ferragni si è operata al viso: “Ogni cicatrice è una battaglia che abbiamo vinto”

Valentina Ferragni si è sottoposta ad un’operazione al viso nelle ultime ore

Valentina Ferragni, sorella minore di Chiara, è stata operata al viso: “Ogni cicatrice è una battaglia che abbiamo vinto”. Quello che sembrava essere un normale brufolo sottopelle, si è rivelato essere qualcosa di ben diverso

Il post su Instagram di Valentina Ferragni

L’influencer ha pubblicato un lungo post su Instagram in cui ha raccontato che ha asportato quello che, inizialmente, sembrava un brufolo sottopelle, ma che si è rivelato essere qualcosa di ben diverso. Con il trascorrere del tempo ha iniziato a trasformarsi in qualcosa di anomalo che l’ha costretta a rivolgersi a un medico. “Nel corso dell’anno ha iniziato a ulcerarsi e stava peggiorando” – ha spiegato Valentina. nelle ultime ore ha aggiornato i suoi milioni di fan riguardo le sue condizioni di salute.

In questo momento non sappiamo cosa sia realmente: potrebbe essere una semplice cisti o, nel peggiore dei casi, un carcinoma basocellulare, un tumore maligno ma non molto aggressivo. Per rimuoverlo il medico ha usato un bisturi elettrico. Poi la parte rimossa verrà analizzata per capire di cosa si tratta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)

 

La sorella della nota influencer, facendosi vedere con un cerotto in fronte, ha continuato: “Ora ho tre punti e una benda per una settimana. Inutile dire che ero molto preoccupata per il problema, per l’intervento (per fortuna è stato il primo in vita mia), per la cicatrice sulla fronte ma alla fine la cosa più importante è la salute”. Il lungo post si chiude, poi, con un consiglio: “Non esitate, andate dal medico se sentite che qualcosa non va, se la vostra pelle ha un problema o non vi sentite bene, la salute è la cosa più importante”. “E ricordate – conclude – ogni cicatrice è una battaglia che abbiamo vinto”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio