Gossip

Valeria Graci: “Ho scoperto di avere l’otosclerosi, ho le protesi alle orecchie”

La comica milanese si racconta in un'intervista

La comica milanese, Valeria Graci, si racconta in un’intervista spiegando di aver scoperto di avere l’otosclerosi e di avere la protesi alle orecchie. Manca qualche giorno dal debutto nel programma Citofonare Rai 2 condotto da Simona Ventura e Paola Perego.

Valeria Graci: ha l’otosclerosi e le protesi alle orecchie

“Undici anni fa, subito dopo il parto ero dimagrita, stressata tremavo” ha confidato Valeria Graci parlando di un malessere che solo dopo alcuni controlli medici ha scoperto essere causato dal malfunzionamento della tiroide. La cura è durata due anni “con un farmaco tossico, e da magra magra che ero, ho preso chili, sono stata disarmonica per un po’ di tempo”, ha aggiunto ancora l’attrice.

Ha poi rivelato di aver dovuto affrontare anche la diagnosi di otosclerosi. Si tratta di un disturbo ereditario dell’udito e per questo oggi porta un apparecchio: “E ora ho le protesi alle orecchie, invece che alle te**e”, ha detto con la sua solita ironia. Quest’estate la foto di Valeria Graci in bikini, fiera delle sue forme e del suo corpo, ha destato molta ammirazione: “Sono consapevole di quello che sono, della mia età e della mia fisicità. Ci ho lavorato, ho fatto analisi“, spiega adesso l’attrice certa che la gente abbia bisogno di verità, senza filtri.

Articoli correlati

Back to top button