Gossip

Valeria Marini vs Rita Rusic: lo scontro nella quinta puntata del Grande Fratello Vip

La nuova edizione del Grande Fratello Vip 2020 è sempre ricca di sorprese. Numerosi sono gli scontri che imperversano all’interno della casa più spiata d’ Italia.

Nella quinta puntata di Lunedì 20 gennaio 2020, al centro dei riflettori ci sono state Valeria Marini e Rita Rusic, protagoniste di uno diverbio molto acceso.

Grande Fratello Vip, quinta puntata: Valeria Marini e Rita Rusic litigano per  Vittorio Cecchi Gori

Tra la showgirl Valeria Marini e la sua storica rivale in amore, Rita Rusic, non scorre buon sangue. Nella quinta puntata del noto reality La Rusic aveva già lamentato la sorpresa di Vittorio Cecchi Gori, suo ex marito, il quale era entrato nella casa del GF senza aggiornarla sui figli e sui cani.

Ma il peggio doveva ancora arrivare. Alfonso Signorini parlerà della biondissima showgirl alla donna, prima che la Marini faccia sua entrata nella casa.

Rita Rusic spiega durante la diretta che Valeria Marini ha diviso Vittorio Cecchi Gori con i figli, chiedendo all’uomo di scegliere tra lei e sua figlia e che Vittorio, in seguito a tale richiesta, avesse scelto proprio la Marini. Infatti, il rapporto tra Cecchi Gori e la figlia è tuttora incrinato.

L’entrata di Valeria Marini e il ” confronto” con la Rusic

Valeria si presenta nella casa del Grande Fratello Vip 4 spiegando a Rita facendo leva sul dispiacere per le sue dichiarazioni. La Marini, infatti, sostiene che quella di Rita non sia la verità e decide di spiegare la sua.

Lei e Vittorio Cecchi Gori si sarebbero incontrati quando lui era già separato dall’attrice e lei ha aiutato Vittorio quando ne aveva bisogno in un momento molto complicato.

valeria marini

Allora, la showgirl decide di tirare fuori dal suo abito dei fogli per rinfrescare la memoria a Rita Rusic e per poter dare delle prove concrete al fine di discolparsi e ripulirsi dalle accuse infondate dell’attrice.

Successivamente voleranno parole molto forti in cui la concorrente del Grande Fratello Vip 4 ribatterà alle parole della Marini affermando di non poter chiarire le lacrime dei suoi figli e che lei si è presentata al reality tv solo per fare pubblicità al suo spettacolo e , in effetti, Valeria indossava un abito del suo show teatrale.

La Rusic infine,la fredda totalmente chiedendo al conduttore,  Alfonso Signorini, di far andare Valeria Marini per una settimana in casa in modo tale che cucini lei e possa tenerla a dieta.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio