Gossip

Valeria Marini sostiene Giorgia Meloni: “Rispetta le donne”, ma è bufera

La soubrette su Twitter ha mostrato una certa simpatia per la leader di Fratelli d'Italia

Valeria Marini ha mostrato su Twitter di sostenere e di provare una certa simpatia per Giorgia Meloni. Eppure non sono mancate anche questa volta le critiche. Anche perché, la soubrette è stata accusata di essere incoerente, ma scopriamo cos’è successo.

Valeria Marini sostiene Giorgia Meloni?

La campagna elettorale è in atto, e in questo periodo di fervore politico anche i vip non nascondono certo le loro preferenze. E’ proprio quello che è accaduto alla showgirl che, forse in maniera del tutto involontaria, si è dimostrata una sostenitrice di Giorgia Meloni. La soubrette sarda ha risposto ad un tweet di Selvaggia Lucarelli. La giornalista, alcuni giorni fa, ha pubblicato delle parole  sulla leader di Fratelli d’Italia. “In questa fase, più si dà dell’ignorante e della fascista alla Meloni e più potenziali elettori si sentiranno da lei rappresentati”, ha scritto la Lucarelli. Il post ha ottenuto oltre 5mila like.

Tra i tanti commenti sopraggiunti è arrivata anche la replica di Valeria Marini, che ha preso le parti della politica romana: “Cara Selvaggia hai tanto, anzi tutto da imparare da Giorgia Meloni. Per esempio il rispetto che ha per gli altri e soprattutto per l’universo femminile e per tutte le donne”, ha scritto la Marini taggando la leader di Fratelli d’Italia. “Dal carro del gay pride a quello del vincitore è un attimo” ha replicato la giornalista, ma l’ultima parola è della showgirl: “Cara Selvaggia, sono fiera di essere salita sul carro del gay pride… Sul carro dei vincitori… Non salirei mai sul carro dei maldicenti”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio