Tv e Spettacoli

Valeria, la serie Netflix rinnovata per una terza e ultima stagione!

La serie romantica spagnola con Diana Gómez tornerà con gli ultimi nuovi episodi

La serie Netflix spagnola Valeria è stata rinnovata per una terza ed ultima stagione: Diana Gómez tornerà con gli ultimi nuovi episodi. Scopriamo: la anticipazioni, quando esce, la trama, il cast e dove vedere gli episodi in streaming.

Valeria, serie Netflix rinnovata per terza e ultima stagione

La serie Netflix spagnola Valeria è stata rinnovata per una terza ed ultima stagione: Diana Gómez tornerà con gli ultimi nuovi episodi. Scopriamo: la anticipazioni, quando esce, la trama, il cast e dove vedere gli episodi in streaming. L’annuncio arriva dopo poco più di due mesi dal lancio della seconda stagione, lo scorso 13 agosto. Il dramedy con Diana Gómez tornerà prossimamente con un nuovo ciclo di episodi che dovrebbero essere otto, quanti quelli delle prime due stagioni.

Anticipazioni

La serie si basa su una fortunata saga di romanzi rosa di Elísabet Benavent ed è incentrata su Valeria, una scrittrice che, tra i romanzi e i problemi con il marito, è in crisi. Per fortuna, mentre affronta le sue vicissitudini, trova il sostegno delle grandi amiche Carmen, Lola e Nerea, le quali a loro volta vivono ognuna le proprie avventure. Valeria e le amiche sono al centro di un vortice di emozioni tra amori, amicizie, gelosie, infedeltà, dubbi, dolori, segreti, lavoro, preoccupazioni, gioie e sogni per il futuro.

Dove vedere, streaming

Essendo la serie un prodotto originale Netflix, anche la terza stagione di Valeria sarà possibile guardarla sulla piattaforma streaming. Basterà sottoscrivere un abbonamento mensile o annuale alla piattaforma.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio