Gossip

Il lavoro di Valerio Scanu: ”Faccio pratica da avvocato”

Il cantante che si è laureato in Giurisprudenza prevede udienze in tribunale nel suo futuro

L’ex cantante di Amici, Valerio Scanu, prevede udienze in tribunale nel suo futuro come avvocato. Infatti, sappiamo che si è laureato a luglio in Giurisprudenza con un’ottima votazione: 110 e lode. Ha mostrato anche tutta la sua felicità e il suo orgoglio sui social.

Valerio Scanu: da cantante ad avvocato, il suo futuro lavoro

L’ex cantante di Amici e vincitore di Sanremo, si sta dedicando al frutto della sua laurea in Giurisprudenza conseguita con 110 e lode a luglio. L’artista, che ha recentemente fatto coming out annunciando il matrimonio con il compagno Luigi Calcara. Sappiamo infatti che si è iscritto all’albo a ottobre a ha cominciato a fare pratica da avvocato. Lo ha annunciato lui stesso in un’intervista a Diva e Donna:

”Ho trovato uno studio per fare pratica e mi sono iscritto all’albo lo scorso 13 ottobre. Mi occupo di diritto penale, fallimentare e tributario. Vado in tribunale per le udienze e nei cancellieri, giudici e avvocati noto stupore quando mi vedono: in effetti, data la mia carriera, paio fuori posto”. 

Valerio Scanu: il matrimonio con Luigi

Da pochissimo, Valerio ha annunciato le nozze con il compagno Luigi Calcara, facendo per la prima volta ufficialmente coming out. Il matrimonio sarà celebrato nel 2023 ma la coppia non ha reso ancora una data ufficiale.

Articoli correlati

Back to top button