Cronaca

Comprano valigie all’asta in Nuova Zelanda, dentro scoprono i cadaveri di due bimbi: genitori scomparsi da anni

Il padre è morto e la madre non si sa dove sia

Comprano valigie all’asta in Nuova Zelanda, dentro scoprono i cadaveri di due bimbi di 5 e 10 anni: i genitori risultano scomparsi dalla Corea del Sud da anni. Il padre è morto e la madre non si sa dove sia.

Comprano valigie in Nuova Zelanda, dentro i cadaveri di due bimbi

Avevano partecipato all’asta e si erano aggiudicati il contenuto di un garage pensando di riuscire a fare un affare ma quando hanno scoperto cosa contenevano le valigie sono rimasti terrorizzati. Nei bauli c’erano i corpi senza vita di due bimbi di 5 e 10 anni. La vicenda è stata resa nota a due settimane dal ritrovamento. Al momento i due genitori, identificati, risultano scomparsi: il padre è morto e la madre non si sa dove sia.

La morte dei bimbi

Secondo gli inquirenti, la morte dei piccoli risalirebbe ad almeno quattro anni fa ma in questo tempo nessuno li ha reclamati proprio a causa della scomparsa di entrambi i genitori.

Il padre sarebbe deceduto a causa di un brutto male nel 2017, un anno prima della scomparsa della madre che si pensi sia tornata in Corea del Sud nel 2018 quando i loro bambini erano già morti. “Riteniamo che anche le valigie siano rimaste in deposito da diversi anni” ha spiegato la polizia che continua a mantenere il riserbo sulle indagini.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio