Cronaca

Valtellina, bambino di 4 anni muore dopo essersi schiantato su un bob contro un albero

Tragedia in Valtellina dove un bambino è morto dopo essersi schiantato con il suo bob contro un albero nel pomeriggio di sabato 4 gennaio.

Valtellina, bambino morto dopo incidente col bob

Il piccolo, Diego Lanfranchi, si trovava a Valdidentro, paese della Valtellina, in provincia di Sondrio con i genitori per le vacanze invernali. Stava giocando con il fratellino di due anni al di fuori delle piste da sci, in un’area con boschi e piccole baite. Lo slittino, improvvisamente, ha preso velocità finendo contro un larice. I due piccoli sono stati sbalzati sulla neve è per il più grande da subito le condizioni sono apparse molto gravi.

I soccorsi

Da Como è arrivata l’eliambulanza che ha trasportato il piccolo Diego d’urgenza all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Il fratellino se l’era cavata con qualche ferita e un forte spavento mentre per Diego non c’è stato nulla da fare. Nelle scorse ore è avvenuto il decesso. Il bob è stato posto sotto sequestro dai carabinieri che hanno compiuto nella zona dell’incidente un nuovo sopralluogo, prima di inoltrare il rapporto al magistrato della procura di Sondrio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio