Gossip

Vanessa Incontrada lancia un appello disperato: “Aiutatemi a trovarli”

L'attrice e conduttrice spagnola non riesce più a trovare i suoi cani

Vanessa Incontrada lancia un appello disperato e chiede aiuto perché non riesce più a trovare i suoi amati cani. Ore di angoscia per l’attrice e conduttrice spagnola che sui social chiede aiuto per ritrovare i suoi due cani.

Vanessa Incontrada e l’appello per ritrovare i suoi cani

Ore di angoscia per la Incontrada che non riesce più a trovare i suoi due amati cani e per questo ha chiesto aiuto sui social in lacrime lanciando un appello disperato. Sul suo profilo Instagram l’attrice e conduttrice spagnola ha spiegato la vicenda.

“Salve a tutti, scusatemi ma ho un emergenza e non potevo non usare Instagram, ho perso i miei cani due Golden Retriever, Zilik e Tokio non riusciamo più a trovarli.”

Nel suo appello disperato Vanessa ha poi spiegato che i suoi due amati cani, Zilik e Tokio sono scomparsi nei pressi della località di Valli a Follonica, e che i cani sono dotati anche di numero identificativo sul collarino. Ha poi dato il suo numero di telefono nella speranza che qualcuno li ritrovi: “Non riusciamo a trovarli, se li vedete o qualcuno li vede vi prego di richiamarmi”.

Chiunque viva e si trovi nei pressi di Follonica potrebbe imbattersi in loro e qualora ciò succedesse potrebbe avvisare la conduttrice. Speriamo che possa riabbracciare il prima possibile i suoi amati Zilik e Tokio!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio