Gossip

Vanessa Incontrada, bufera per il bikini in copertina: “Vergogna!”

Vanessa Incontrada è finita sulla copertina di un noto settimanale, ma la foto in bikini ha fatto discutere

Vanessa Incontrada è finita sulla copertina di un noto settimanale, ma la sua foto in bikini ha scatenato un putiferio sui web, facendo discutere con numerose polemiche. Ma vediamo nel dettaglio cosa sta accadendo e di che foto si tratta.

Vanessa Incontrada e la foto in bikini: polemiche sul web

Il settimanale Nuovo ha dedicato la sua ultima copertina a Vanessa Incontrada, in cui appare in bikini sulla spiaggia di Follonica. In molti sui social si sono scagliati contro il magazine affermando che non avrebbe reso giustizia all’attrice, scegliendo volutamente una foto in cui sembrerebbe sfatta e appesantita. “Ma perché mettere una foto del genere quando non è cosi”, ha scritto un utente, mentre un altro ha sostenuto: “Vergogna! Questa foto non le rende giustizia”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Riccardo Signoretti (@riccardo_signoretti)

Spesso Vanessa Incontrada è finita nel mirino degli haters per i suoi “chili di troppo” e lei stessa ha spiegato come il body shaming l’abbia fatta soffrire durante la sua gravidanza (quando in molti le avrebbero dato della “balena” sui social). Nonostante questo il settimanale Nuovo ha pubblicato una foto in cui l’attrice, in un momento di relax sulla spiaggia, è ritratta in una posa che secondo i fan “non le renderebbe giustizia”. Al momento la showgirl non ha parlato in merito alla vicenda, ma sui social in molti hanno preso le sue difese e si sono scagliati contro il noto settimanale.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio