GossipTv e Spettacoli

Incidente sul set di Fosca Innocenti, Incontrada: ”A terra dolorante”

A raccontare quanto accaduto sui social, è stato Giovanni Scifoni

Incidente sul set di Fosca Innocenti, Incontrada: ”A terra dolorante”. A raccontare quanto accaduto sui social, è stato Giovanni Scifoni, nel cast di questa nuova e seconda stagione. Avrà inizio a partire da questa sera, 13 gennaio, su Canale 5, in prima serata.

Fosca Innocenti: incidente sul set per la Incontrada

Giovanni Scifoni, new entry del cast, racconta quello che è successo sui social. È stato lui, infatti, il responsabile della disavventura della protagonista, Vanessa Incontrada: “Quando devo firmare il contratto per la serie mi chiedono: te la cavi con la moto? Avoja, faccio pure le pinne – scrive nel post, accanto alla foto di lui in sella a una fiammante Ducati – Il primo giorno di set mi danno questo mostro enorme.

Azione, parto, la moto va lunga, io salto all’indietro, non mi faccio niente. Una donna sta a terra dolorante, la moto gli è finita sul piede. È Vanessa Incontrada. Piacere, io sono Giovanni, faccio il nuovo personaggio della serie, abbiamo molte scene insieme”. L’attrice non ha commentato la vicenda, ma il collega dopo l’incidente ci tiene a rassicurare tutti i fan: “Io sono Lapo, quasi sempre, quando c’è la moto c’è lo stuntman”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanni Scifoni (@giovanni_scifoni)

Le anticipazioni della seconda stagione

Questa sera, venerdì 13 gennaio, va in onda su Canale 5 la prima puntata della seconda stagione della fiction Fosca Innocenti, una serie poliziesca al femminile, ambientata in Toscana, che mescola giallo e commedia sentimentale. Le puntate saranno disponibili anche sull’app MediasetPlay.

Articoli correlati

Back to top button