Cronaca

Varese, crolla tetto di una palazzina: morti mamma e figlio, schiacciati mentre camminano per strada

Tragedia a Varese nel pomeriggio di oggi 24 giugno. Il tetto di una palazzina industriale è crollato in viale Marconi ad Albizzate. Due persone, una mamma e il suo bimbo sono morti schiacciati dalle macerie mentre camminavano per strada, ci sarebbero altri due feriti.  Sul posto numerose squadre dei vigili del fuoco e operatori del 118.

Varese, crolla tetto di una palazzina: morti mamma e figlio

Una mamma e il suo bambino che camminavano in strada sono morti sul colpo schiacciati dalle macerie, mentre un’altra bambina, secondo la prima ricostruzione dell’Areu, che non è chiaro se figlia della stessa donna, sarebbe ricoverata a Gallarate in condizioni disperate dopo un arresto cardiaco.

Secondo quanto riportano i vigili del fuoco, il crollo ha riguardato un edificio del centro storico e le vittime al momento sono due, una donna e un bambino, feriti grave un altro bimbo e una donna, che invece sarebbe in salvo. I vigili del fuoco sono ancora sul posto per rimuovere i detriti e cercare altre persone coinvolte. L’evento è ancora in corso: sono intervenuti due elicotteri, un’automedica, e due ambulanze. Sul posto i carabinieri e i vigili del fuoco.


varese-crolla-tetto-morti-mamma-figlio


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio