Cronaca

Ragazza di 21 anni scompare dall’ospedale di Varese, trovata senza vita in un bed and breakfast

A far scattare l'allarme il titolare della struttura ricettiva che aveva notato la somiglianza tra una ospite della sua struttura con la ragazza ricercata

Ragazza di 21 anni scompare dall’ospedale di Cittiglio, in provincia di Varese nel pomeriggio di ieri: è stata morta questa mattina in un bed and breakfast. Sul posto sono intervenuti sia i carabinieri che i vigili del fuoco. A far scattare l’allarme il titolare della struttura ricettiva che aveva notato la somiglianza tra una ospite della sua struttura con la ragazza ricercata.

Ragazza scompare da ospedale di Varese, morta in bed and breakfast

Scompare dal reparto di Psichiatria ma viene ritrovata priva di vita in un bed and breakfast. L’ennesima tragedia, questa volta consumatasi a Varese. La vittima è una ragazza di 21 anni che soffriva di problemi psichici.

La scomparsa

Dopo essere scomparsa nel pomeriggio di ieri, i genitori hanno denunciato ai carabinieri l’accaduto. I militari hanno poi diramato la notizia alle stazioni mentre i familiari hanno lanciato appelli di ritrovo via social. Proprio questa ricerca ha consentito di ritrovare la ragazza, purtroppo non in vita.

Il corpo in un B&b

A notare la somiglianza tra un’ospite e la ragazza ricercata è stato il titolare stesso della struttura ricettiva che appresa la notizia ha cercato di bussare invano alla porta della ragazza. Nessuno ha aperto, e a quel punto ha deciso di allertare le forze dell’ordine che si sono piombate sul luogo.

Indagini in corso

Nella mattinata di oggi, le forze dell’ordine e i vigili del fuoco hanno fatto la macabra scoperta. Sono entrati nella camera ma hanno rinvenuto il corpo senza vita della 21enne. Sono state aperte le indagini: sul corpo pare non siano state riscontrate violenze che lascino pensare ad un omicidio. L’ipotesi più probabile è il gesto volontario.

Articoli correlati

Back to top button