Cronaca

Varese, precipita dal terzo piano del centro commerciale: grave 26enne

La giovane è stata ricoverata in gravi condizioni

Dramma nel pomeriggio di oggi, 3 gennaio, a Varese, dove una giovane di 26 anni è precipitata dal terzo piano del principale centro commerciale della città. L’accaduto ha scosso i clienti del centro commerciale le Corti di Varese i quali hanno immediatamente allertato il numero unico 112 per segnalare il ferimento della giovane, ricoverata in seguito in ospedale in gravi condizioni.

Precipita dal terzo piano di un centro commerciale, giovane in gravi condizioni

Secondo quanto comunicato dall’Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia, che ha inviato sul posto un’automedica e un’ambulanza in codice rosso, l’allarme è scattato pochi minuti dopo le 19.20. Il personale sanitario arrivato in sirena ha immediatamente soccorso la giovane mentre i carabinieri di Varese hanno messo in sicurezza l’area raccogliendo le testimonianze dei presenti. Queste, insieme alla visione delle immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza del contro commerciale, saranno fondamentali per ricostruire la dinamica dell’accaduto e fare luce su quanto successo.

Cosa è successo

Secondo quanto riportato da Varesenews, gli inquirenti al momento starebbero seguendo la pista del tentato suicidio ma ogni ipotesi resta al loro vaglio. Le condizioni della ventiseienne sono apparse da subito molto gravi: dopo una prima stabilizzazione in loco, i sanitari l’hanno trasportata in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Di Circolo di Varese dove è stata presa in cura dal personale medico della struttura. Al momento non è chiaro se sia in pericolo di vita o meno.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio