Curiosità

Vasco Rossi: nuovo album in uscita l’1 gennaio 2021

Il celebre cantautore italiano annuncia l'uscita del suo prossimo disco, attraverso Instagram

L’album di Vasco Rossi uscirà l’1 gennaio 2021. Finalmente il cantautore annuncia, attraverso il proprio canale Instagram, l’evento tanto atteso dai suoi fan.

L’annuncio del cantante arriva direttamente attraverso La Repubblica, già nel corso dell’estateIn realtà, l’artista aveva trasformato la suite del Gran Hotel di Rimini nel suo personale studio di composizione.

“Sono qui per buttare giù le idee per fare un nuovo album”.  In attesa della ripresa delle attività artistiche dal vivo, Vasco annuncia, cantando anche la strofa che ha ispirato tutto il disco, siamo qui, pieni di guai”.


Vasco Rossi: ecco il nuovo album

Vasco Rossi: “Faccio un nuovo disco!”: l’annuncio ufficiale in anteprima per Repubblica

“Quest’anno c’è solo un obiettivo, ho lanciato anche l’hashtag: ‘Restare vivi, sani e lucidi fino al 2021’. Per forza: è stato un disastro. Mi sono saltati tutti i piani. Anche le mie vacanze estive sono saltate perché il posto dove vado di solito quest’anno resta chiuso. Ma il 2021 ripartirà tutto”.

2021: l’anno della rinascita, dunque. Come ha ribadito ora con un post su Instagram in cui precisa la data di pubblicazione del lavoro – l’1 gennaio – il primo di inediti da Sono innocente, del 2014.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio