CuriositàGossip

Dopo la rivelazione di Vasco Rossi, che ha svelato il vero volto della sua Silvia, adesso è lei a parlare

Vasco Rossi aveva fatto impazzire i fan mostrando per la prima volta, dopo 43 anni dall’uscita del disco, il volto della sua Silvia. Oggi è lei che parla, ma le sue dichiarazioni potrebbero far deludere parecchio coloro che già avevano iniziato a fantasticare sull’amore tra i due.

Vasco Rossi, Silvia esce allo scoperto: l’intervista

Se pensavate ad un grande amore, ostacolato magari dalle famiglie, e consumato solo attraverso sguardi lontani e incontri furtivi sotto casa, verrete prontamente delusi. È proprio lei, Silvia, a fugare ogni dubbio: in un’intervista al Corriere della Sera, la protagonista della canzone di Vasco parla della loro storia.

Parla Silvia

Nessuna storia d’amore, nessuno dei due pensava all’altro “in quel senso”, ma lei, di certo, lo aveva colpito molto, per dedicarle addirittura una canzone. Ecco cosa ha detto

Ricordo bene il suo carisma, la sua libertà di idee, la sua grande vitalità. E poi era anche un bel ragazzo. Per me era troppo grande, allora. Lui già riscuoteva molto successo nel mondo femminile, ma io non pensavo a lui in quel senso e nemmeno lui a me. Quest’estate l’ho incontrato e gli ho chiesto di firmarmi il famoso 45 giri. Gli ho detto: L’ho tenuto tutto questo tempo nel cassetto, adesso me lo devi firmare. Lui ha riso e l’ha fatto subito.

Lo stupore

Vasco mi colse proprio di sorpresa quella sera: eravamo tutti alla discoteca di Zocca dove lui presentava quel suo primo disco. Lo comprai e ce l’ho ancora. Disse che era ispirato a una ragazza del paese, io allora avevo 15 anni. Capii che potevo essere io perché a un certo punto tutti mi guardavano finché un amico mi dice: ‘Guarda che parla di te!”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio