Cronaca

Venezia, la figlia muore in auto mentre la va a trovare in ospizio: la madre non regge al dolore

Dramma nel dramma in provincia di Venezia dove una donna è morta tre giorni dopo aver saputo del decesso della figlia. Quest’ultima, la 57enne Loredana Corona, era stata colpita da un ictus mentre era alla guida della sua auto, una Fiat Panda, diretta all’ospizio della madre per una visita.

Venezia, la figlia muore e la madre non regge al dolore: morta tre giorni dopo

La 57enne ha così invaso la corsia opposta, andandosi a schiantare frontalmente contro una Toyota Yaris, in direzione Musile. Poi una terza vettura, un Suv Chevrolet, ha tamponato le due auto ferme in mezzo alla strada. Ferite solo lievemente le due donne al volante della Yaris e del Suv, mentre la 57enne è morta il giorno successivo all’ospedale di Mestre.

La morte della madre

La madre, Domenica Loddo, 83 anni, dopo aver saputo la notizia, non ha retto al dolore e si è spenta nella Rsa di San Donà di Piave dove risiedeva, tre giorni dopo la figlia. Il presidente della Municipalità di Favaro Veneto, Marco Bellato, ha raccontato a Il Gazzettino: “È un dramma che si aggiunge alla tragedia e che aumenta ulteriormente il dolore per il quale mancano le parole, se non di vicinanza alla famiglia”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio