Cronaca

Venezia, accoltella la moglie e scappa: la salva il figlio di 10 anni. L’uomo arrestato dopo la fuga

Venezia, figlio di 10 anni salva la madre accoltellata dal padre: ha telefonato alle due zie che hanno raggiunto l'appartamento

Il figlio di 10 anni salva la madre accoltellata dal padre. È accaduto a Noale – in provincia di Venezia – dove nelle scorse ore il 50enne R.M. ha inflitto due coltellate al collo alla moglie, prima di darsi alla fuga. È stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio dopo aver ferito la moglie, la 42enne R.V., al culmine di una lite. Dopo averla accoltellata è scappato a bordo della sua auto con la quale ha girovagato per diverse ore in stato di choc prima di essere intercettato e arrestato dai carabinieri.

Venezia, figlio di 10 anni salva la madre accoltellata dal padre

A lanciare l’allarme ieri pomeriggio è stato uno dei due figli della coppia, il più grande di dieci anni, che era presente in casa, così come il fratello, al momento dell’aggressione. Accortosi di quanto stava accadendo ha telefonato alle due zie che hanno immediatamente raggiunto l’appartamento di via Arta Terme a Noale, in provincia di Venezia.

I soccorsi

Proprio in quel momento il 50enne, che insegna chimica in una scuola superiore di Camposampiero, è uscito di casa aggredendo e ferendo anche una delle due donne, poi è salito in auto e si è dato alla fuga.

Articoli correlati

Back to top button