Cronaca

Tragedia in Venezuela, aereo leggero precipita: 9 morti

Tragedia in Venezuela dove un aereo è improvvisamente precipitato in una zona impervia. Si registrano almeno 9 morti. L’aereo è precipitato dopo essere scomparso dal radar.

Aereo precipita in Venezuela

La tragedia si è consumata mentre l’aereo si avvicinava all’aeroporto di Caracas-Oscar Machado Zuloaga, situato a Charallave, nello stato di Miranda, a sud della Capitale del Paese sudamericano. Il velivolo coinvolto è un aereo leggero King Air 100. matricola YV-1104, sul quale avevano presto posto sette passeggeri. L’aereo era partito dall’aeroporto di Guasipati, nello stato di Bolivar ed era diretto all’aerodromo di Mirandino, ma a oltre metà volo di lui si sono perse improvvisamente le tracce.

Dalla torre di controllo dell’aeroporto hanno emesso l’ordine di allerta intorno alle 18 di giovedì ora locale. L’areo infatti sarebbe dovuto arrivare  entro le 17.30 ma non è mia giunto a destinazione.

Le ricerche

Sono scattate immediatamente le ricerche che si sarebbero concluse con l’avvistamento della carcassa distrutta dell’aereo in una zona boschiva.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio