Tv e Spettacoli

Quando esce Venom: Let There Be Carnage? L’attesissimo sequel del film Marvel

In questo episodio Venom incontrerà Carnage

Quando esce il film Venom 2Let There Be Carnage: scopriamo le anticipazioni, la trama, il cast dove vedere l’attesissimo sequel del film Marvel diretto da Andy Serkis. In questo episodio Venom incontrerà Carnage.

Venom 2: quando esce, anticipazioni, trama

Dopo il successo del film del 2018, l’antagonista di Spider Man tornerà al cinema con Venom: Let There Be Carnage. L’attesissimo sequel sarà diretto dal regista Andy Serkis e in questo capitolo Venom incontrerà Carnage. Ma quando esce il film della Marvel? Ecco le anticipazioni, la trama, il cast e dove vedere in streaming.

Per quanto riguarda la trama di Venom 2 non si sa molto: dopo essersi impossessato del corpo del giornalista investigativo Eddie Brock, il simbionte alieno dovrà affrontare un nuovo nemico, Carnage, alter ego del serial killer Cletus Kasady.

Come finisce il primo film di Venom

Nella scena finale del primo film di Venom si vede Anne Weying che separa Venom da Eddie Brock con una macchina per la risonanza magnetica. Dopo aver scoperto che Carlton Drake ha assorbito il simbionte Riot, Anne si unisce a Venom e bacia Eddie per passarlo a lui. I due iniziano a lottare, perché Carlton vuole lanciare una sonda nello spazio per richiamare una legione di simbionti. Riot separa Brock da Venom e ferisce il giornalista, il quale viene salvato dal simbionte. Alla fine Riot viene sconfitto. Eddie Brock ricomincia a lavorare da giornalista e torna con Anne, anche se di nascosto continua a sorvegliare la città con Venom.

Una scena post-credit (dopo i titoli di coda) fa vedere Eddie che intervista il serial killer Cletus Kasady, rinchiuso in carcere. L’uomo con i capelli rossi assicura a Eddie che, una volta uscito di prigione, farà una carneficina, in inglese appunto carnage.

Cast

Per quanto riguarda il cast del secondo capitolo di Venom, sicuramente è stato riconfermato Tom Hardy, nei panni di Eddie Brock. Al suo fianco tornerà anche Michelle Williams con il suo personaggio Anne Weying, la fidanzata di Eddie. Per quanto riguarda gli altri attori, dovrebbero essere:

  • Woody Harrelson è Cletus Kasaday / Carnage;
  • Scott Haze è Roland Treece;
  • Reid Scott è Dan Lewis;
  • Jenny Slate è Dora Skirth;
  • Melora Walters è Maria
  • come riporta Collider, dovrebbe esserci una new-entry: Stephen Graham

Andy Serkis, famoso per aver prestato le sue movenze a personaggi come Gollum ne Il signore degli Anelli e a Caesar ne Il pianeta delle scimmie, sarà il regista di questo film: si tratta del suo terzo film da regista, dopo Ogni tuo respiro e Mowgli – Il figlio della giungla.Venom-2

Data di uscita

La data di uscita per Venom 2 era stata inizialmente fissata al 2 ottobre 2020 per i cinema statunitensi, ma in seguito all’emergenza sanitaria Covid, il debutto del sequel è stato riprogrammato per il 25 giugno 2021. Le riprese sono cominciate verso novembre 2019 e una prima parte, quella a Londra, si è conclusa a inizio febbraio. La produzione si è trasferita poi a San Francisco. Venom: Let There Be Carnage è poi entrato in fase di post-produzione da casa, come ha confermato il produttore Dan Wilson in un’intervista a Vanity Fair.

Variety ha tuttavia annunciato che Sony ha spostato la data di uscita dal 25 giugno al 17 settembre 2021. La motivazione è chiaramente il disagio causato dall’attuale situazione di pandemia. Per quanto riguarda l’uscita in Italia, non ci sono informazioni certe, ma il giorno scelto dovrebbe cadere comunque verso la fine di settembre 2021.

Venom 2, trailer

Di seguito il trailer in italiano di Venom: Let There Be Carnage.

Dove vedere, streaming

Come detto, il film uscirà nelle sale cinematografiche, salvo slittamento a causa dell’emergenza sanitaria Covid. In streaming, invece, ricordiamo che il primo film del 2018 di Venom è uscito su Sky, per poi approdare su Netflix: quindi è probabile che Venom 2 possa avere lo stesso seguito.


Primo trailer ufficiale

Articoli correlati

Back to top button