Tv e Spettacoli

Vera Gemma accusa Beyoncé di copiarle i vestiti

Ospite a La Volta Buona, Vera Gemma lancia un’accusa alla pop star americana Beyoncé dicendo di copiarle i vestiti. Tuttavia sono anni che l’attrice è nel cuore del grande pubblico. Infatti col passare del tempo Vera Gemma è diventata uno dei nomi più noto del mondo dello spettacolo italiano.

Vera Gemma accusa Beyoncé di copiarle i vestiti

Solo pochi anni fa Vera Gemma è stata anche nel cast di naufraghi de L’Isola dei Famosi, dove ancora una volta si è fatta apprezzare per i suoi modi di fare e per la sua simpatia. Tuttavia in queste ore qualcosa ha riportato l’attrice al centro dell’attenzione mediatica. Nella giornata di ieri, Vera Gemma è stata ospite del programma La Volta Buona, di Caterina Balivo. Nel corso della chiacchierata però l’ex naufraga ha menzionato Beyoncé, accusando la celebre pop star americana di copiarle i vestiti. Queste le dichiarazioni della Gemma, che nel giro di pochi minuti hanno fatto il giro del web:

Beyoncé mi copia. Lo so che sembro una pazza. Noi tendiamo ad adorare tutto ciò che viene dall’estero, mentre questi stylist americani sono fissati con l’Italia e osservano tantissimo quello che succede, le tendenze. Quindi non è che Beyoncé copia me. Probabilmente non sa nemmeno chi sono. Sono gli stylist di Beyoncé che osservano i personaggi underground, perché non è che va a copiare Kim Kardashian, sarebbe evidente. Lei ultimamente ha dei look identici ai miei, è imbarazzante”. Le parole di Vera Gemma hanno fatto sorridere il web e non sono mancati i commenti degli utenti. Nel mentre gli occhi del mondo intero sono puntati su Beyoncé, che ha da poco rilasciato ben due nuovi singoli, i quali anticipano il suo prossimo album di inediti, in uscita il 29 marzo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio