Tv e Spettacoli

Verissimo si anticipa sabato 27 marzo: salta Daydreamer

L'appuntamento di sabato pomeriggio di "Daydreamer-Le ali del sogno" è stato cancellato, al suo posto si anticipa la Toffanin con Verissimo

L’appuntamento di sabato 27 marzo con Daydreamer salta: al suo posto nel palinsesto Mediaset andrà in onda il programma Verissimo. Il talk show condotto da Silvia Toffanin si anticipa alle ore 15.30, anziché alle 16.

Daydreamer: salta l’appuntamento di sabato 27 marzo, al suo posto Verissimo

Per questo sabato 27 marzo sono previsti dei cambiamenti nel palinsesto Mediaset, infatti, l’appuntamento pomeridiano della soap opera turca “Daydreamer” salta e al suo posto andrà in onda il talk show Verissimo.

Il programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin verrà anticipato e andrà in onda alle ore 15.30, anziché alle 16. I fan della serie turca dovranno quindi attendere alla prossima settimana per vedere le avventure di Can e Sanem!

La programmazione di Daydreamer

In realtà, è da tempo che Daydreamer non era presente nella programmazione del sabato pomeriggio e anche questa settimana l’appuntamento salterà! I fan potranno tornare a seguire i loro idoli a partire da lunedì 29 marzo alle 16.40 su Canale 5. Per questo fine settimana, invece, dopo il consueto appuntamento con le due famose soap Beautiful e Una Vita, arriverà Silvia Toffanin con le sue interviste a volti noti dello spettacolo nel pomeriggio di Canale 5.

Gli ospiti di Verissimo di sabato 27 marzo

Per la puntata di sabato 27 marzo 2021, ci sarà molti ospiti nel programma Verissimo della Toffanin. Vedremo: Francesco Arca, co-protagonista della fiction “Svegliati amore mio” accanto a Sabrina Ferilli ed Ettore Bassi. A seguire ci sarà Maria Elena Boschi che, per l’occasione, si concederà un’intervista di carattere decisamente molto più intimo e privato, piuttosto che un incontro improntato sul suo impegno politico. Arriveranno in studio anche Gerry Scotti e Michelle Hunziker e ci saranno anche Daniele Scardina e Noemi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio