Tv e Spettacoli

Verissimo: anticipazioni sabato 1° e domenica 2 ottobre

Gli ospiti del salotto di Silvia Toffanin, in onda sabato e domenica

Verissimo: scopriamo le anticipazioni sabato 1 e domenica 2 ottobre. Gli ospiti del salotto di Silvia Toffanin, in onda questo weekend.  Per i suoi 25 anni, il programma raddoppia l’appuntamento anche quest’anno, andando in onda con una puntata al sabato e una alla domenica.

Verissimo: anticipazioni sabato 1 ottobre

Silvia Toffanin inviterà, in esclusiva, per la sua prima intervista alla televisione italiana, Anthony Delon che parlerà del complicato rapporto con il padre, il grande Alain Delon. A Verissimo, poi vedremo anche Alena Seredova, prossima alle nozze e un vero numero 1 della musica italiana, Ron. Inoltre, Federica Panicucci con Francesco Vecchi, alla guida di Mattino Cinque e, infine, sarà ospite la show girl ed ex concorrente de L’isola dei famosi Carmen Di Pietro con il figlio Alessandro Iannoni.

Le anticipazioni di domenica 2 ottobre

Domenica Silvia Toffanin intervisterà Belen Rodriguez, pronta a tornare con Le Iene e Vanessa Incontrada dalla prossima settimana dietro al bancone di Striscia la notizia al fianco di Alessandro Siani. E ancora, a Verissimo la vita piena di gioie, ma anche di dolori dell’attrice Lucrezia Lante della Rovere e i primi 40 anni di Arisa, tornata nella scuola di Amici come insegnante di canto.

Dove vedere Verissimo, streaming

Verissimo è un programma condotto da Silvia Toffanin e va in onda il sabato pomeriggio su Canale 5 a partire dalle ore 16.00. Quest’anno, oltre il consueto appuntamento del sabato, ci sarà un doppio appuntamento anche la domenica pomeriggio. Oltre la diretta tv sarà possibile vedere il programma anche in live streaming sulla piattaforma MediasetPlay.

Articoli correlati

Back to top button