Tv e Spettacoli

Verissimo, anticipazioni puntata 21 maggio, un racconto emozionante in studio

Ecco le anticipazioni e gli ospiti di questo sabato

Anche col nuovo anno, Silvia Toffanin ritorna con Verissimo nella fascia pomeridiana su Canale 5: scopriamo le anticipazioni e gli ospiti delle puntate di sabato 21 maggio 2022. Per i suoi 25 anni, il programma quest’anno raddoppia l’appuntamento andando in onda con una puntata al sabato e una alla domenica.

Verissimo, anticipazioni puntata 21 maggio

Anche col nuovo anno, ritorna Silvia Toffanin con Verissimo, per i suoi 25 anni, il programma quest’anno raddoppia l’appuntamento andando in onda con una puntata al sabato e una alla domenica, per dieci puntate. Ecco le anticipazioni e gli ospiti delle puntate di sabato 21 maggio che andranno in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5.

Ospiti

Attraverso le anticipazioni ufficiali diffuse da Mediaset, tra gli ospiti del weekend in compagnia di Silvia Toffanin, troveremo:

  • Non possono mancare i finalisti di Amici! Dopo aver ospitato tutti i giovanissimi talenti che sono riusciti ad aggiudicarsi la fase finale del programma, Silvia Toffanin ospiterà nel suo studio i sei finalisti di questa ventunesima edizione del talent. A partire da Michele, vincitore della categoria ballo, fino ad Albe, i cinque talenti si racconteranno come mai prima d’ora;
  • Luigi Strangis: dopo la vittoria ad Amici, il cantante calabro non può affatto mancare all’appello! Sicuramente, il giovane racconterà le sue emozioni post Amici, ma anche il suo rapporto con Carola. C’è qualche novità in arrivo? Ci auguriamo di si!;
  • Marcell Jacobs: recentemente l’abbiamo visto in compagnia della sua compagna Nicole. Stavolta, invece, lo vedremo in compagnia della sua splendida mamma Viviana;
  • Infine, un momento più che toccante: per la prima volta in studio, ci sarà Domenico Marlo, il padre del giovane Michele, ex alunno di Amici morto poco meno di un anno fa. Insomma, sarà un momento davvero emozionante!

Dove vedere Verissimo, streaming

Verissimo è un programma condotto da Silvia Toffanin e va in onda il sabato pomeriggio su Canale 5 a partire dalle ore 16.00. Quest’anno, oltre il consueto appuntamento del sabato, ci sarà un doppio appuntamento anche la domenica pomeriggio. Oltre la diretta tv sarà possibile vedere il programma anche in live streaming sulla piattaforma MediasetPlay.

Articoli correlati

Back to top button