Tv e Spettacoli

Verissimo, anticipazioni puntata 28 maggio, Ida Platano in studio

Ecco le anticipazioni e gli ospiti di questo sabato

Anche col nuovo anno, Silvia Toffanin ritorna con Verissimo nella fascia pomeridiana su Canale 5: scopriamo le anticipazioni e gli ospiti delle puntate di sabato 28 maggio 2022. Per i suoi 25 anni, il programma quest’anno raddoppia l’appuntamento andando in onda con una puntata al sabato e una alla domenica.

Verissimo, anticipazioni puntata 28 maggio

Anche col nuovo anno, ritorna Silvia Toffanin con Verissimo, per i suoi 25 anni, il programma quest’anno raddoppia l’appuntamento andando in onda con una puntata al sabato e una alla domenica, per dieci puntate. Ecco le anticipazioni e gli ospiti delle puntate di sabato 28 maggio che andranno in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5.

Ospiti

Attraverso le anticipazioni ufficiali diffuse da Mediaset, tra gli ospiti del weekend in compagnia di Silvia Toffanin, troveremo: Claudio Santamaria, a breve su Canale 5 con la fiction L’Ora, inchiostro contro piombo. Giorgia Palmas e Filippo Magnini, in esclusiva, rivedranno per la prima volta le immagini fiabesche del loro recente matrimonio. E ancora, in studio un’altra coppia sempre più innamorata, quella formata dal modello e influencer Mariano Di Vaio e sua moglie Eleonora Brunacci. Inoltre, si racconteranno: Bianca Guaccero, Iva Zanicchi e Ida Platano, tra le protagoniste di Uomini e Donne.

Dove vedere Verissimo, streaming

Verissimo è un programma condotto da Silvia Toffanin e va in onda il sabato pomeriggio su Canale 5 a partire dalle ore 16.00. Quest’anno, oltre il consueto appuntamento del sabato, ci sarà un doppio appuntamento anche la domenica pomeriggio. Oltre la diretta tv sarà possibile vedere il programma anche in live streaming sulla piattaforma MediasetPlay.

Articoli correlati

Back to top button