Tv e Spettacoli

Verissimo, anticipazioni puntate 20 e 21 novembre 2021

Ecco le anticipazioni e gli ospiti di questo sabato e domenica

Silvia Toffanin è ritornata con Verissimo nella fascia pomeridiana su Canale 5: scopriamo le anticipazioni e gli ospiti delle puntate di sabato 20 e domenica 21 novembre. Per i suoi 25 anni, il programma quest’anno raddoppia l’appuntamento andando in onda con una puntata al sabato, che sarà in onda per tutta la stagione e una alla domenica, per dieci puntate, fino a dicembre.

Verissimo, anticipazioni puntate 20 e 21 novembre 2021

Ritorna Silvia Toffanin con Verissimo, per i suoi 25 anni, il programma quest’anno raddoppia l’appuntamento andando in onda con una puntata al sabato, che sarà in onda per tutta la stagione e una alla domenica, per dieci puntate, fino a dicembre. Ecco le anticipazioni e gli ospiti delle puntate di sabato 20 e domenica 21 novembre che andranno in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5.

Ospiti

Attraverso le anticipazioni ufficiali diffuse da Mediaset, tra gli ospiti del weekend in compagnia di Silvia Toffanin, troveremo:

  • Sabato tra gli ospiti di Silvia Toffanin: Valeria Marini, Massimo Ranieri, Gene Gnocchi e l’ex concorrente di Grande Fratello Vip Nicola Pisu.
  • Domenica 21 novembre, protagonisti a Verissimo: Amanda Lear, il comico Gabriele Cirilli e Teo Teocoli. Inoltre, ad un anno dalla scomparsa di Stefano D’Orazio dei Pooh, lo ricorda in studio la moglie Tiziana Giardoni.

Dove vedere Verissimo, streaming

Verissimo è un programma condotto da Silvia Toffanin e va in onda il sabato pomeriggio su Canale 5 a partire dalle ore 16.00. Quest’anno, oltre il consueto appuntamento del sabato, ci sarà un doppio appuntamento anche la domenica pomeriggio. Oltre la diretta tv sarà possibile vedere il programma anche in live streaming sulla piattaforma MediasetPlay.

Articoli correlati

Back to top button