Gossip

Verissimo, Belen e la chirurgia estetica: “Faccio quello che voglio”

La showgirl argentina risponde alla critiche social

Oggi domenica 20 febbraio 2022 ospite di Verissimo è stata Belen Rodriguez che nel corso dell’intervista ha parlato del suo rapporto con la chirurgia estetica ed ha risposto alle critiche che le sono state rivolte sui social, riguardanti il suo aspetto estetico. Vi ricordiamo che il programma condotto da Silvia Toffanin va in onda ogni sabato e domenica su Canale 5 a partire dalle ore 16.30.

Verissimo, Belen e il rapporto con la chirurgia estetica

Oggi domenica 20 febbraio 2022 ospite di Verissimo è stata Belen Rodriguez che nel corso dell’intervista ha parlato del suo rapporto con la chirurgia estetica ed ha risposto alle critiche che le sono state rivolte sui social, riguardanti il suo aspetto estetico. Nel salotto di Silvia Toffanin la nuovo conduttrice de Le Iene risponde alle critiche e al governo chiede di “bloccare gli hater sui social”.

Rispondendo alle critiche e alle persone che la criticano per i numerosi “ritocchini” fatti al corpo, la Rodriguez ai microfoni di Verissimo risponde così: “Con la mia faccia, faccio quello che voglio. Sono una persona che si cura molto e mi piaccio. Le persone pensano che io vada a lavorare e invece di tornare a casa passi dal chirurgo plastico. Le critiche mi colpiscono per i primi cinque minuti, gli attacchi social sono molto più dannosi per gli adolescenti, per le ragazze che poi si deprimono. Si tratta di bullismo”.

Proprio su questo tema Belen Rodriguez si rivolge direttamente al governo e chiede il suo intervento per “bloccare, in qualche modo, l’odio sui social”. “Non capisco come si possa dare diritto di parola a queste persone, ci vorrebbero delle leggi”, conclude.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio