Tv e Spettacoli

Verissimo: Eleonora Abbagnato e la famiglia allargata con Balzaretti

La ballerina è stata ospite di Silvia Toffanin

Eleonora Abbagnato, è stata ospite di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin su Canale 5, insieme al marito, l’ex calciatore Federico Balzaretti. Ha parlato del suo amore per la famiglia, rivelando che, fin dal primo giorno ha considerato le due figlie dell’ex calciatore come le proprie.

Le dichiarazioni di Eleonora Abbagnato

Una storia d’amore profonda e sincera, nata a Palermo e proseguita a distanza, tra la Francia e l’Italia, quella che stanno vivendo Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti. La storia ha sempre avuto basi solide: “La prima cosa che mi ha detto è stata: ho due figli” dice l’Abbagnato. L’ex calciatore è, infatti, anche padre di Lucrezia e Ginevra, nate da una precedente relazione, mentre con Eleonora ha avuto Julia, che ha 8 anni, e Gabriel, di 5.
Quando l’etoile racconta delle figlie del marito a Verissimo dice: “Una delle prime frasi che mi ha detto Federico quando ci siamo conosciuti è stata: ‘Io ho due figlie e non voglio essere paparazzato. Sin dall’inizio ho capito che Lucrezia e Ginevra erano la sua priorità e di conseguenza sono diventate anche la mia”.

Ho considerato le sue due figlie anche le mie, siamo una famiglia allargata”. “E’ stata brava lei ad accogliere e presentarsi bene alle mie due figlie che erano piccole: le ha sempre considerate sue figlie. Ancora oggi lo fa e loro la considerano una madre”, sottolinea Balzaretti.

Eleonora ricorda la nascita della sua primogenita e coinvolse le bambine del giocatore per renderle partecipi dell’arrivo della sorellina: “Quando è nata nostra figlia Julia le ho portate con me in clinica e hanno vissuto la sorellina senza gelosie”. Il marito aggiunge: “Eleonora è stata bravissima in questo, si è fatta amare subito e per noi i figli sono tutti uguali. Lei li sente tutti suoi e anche le mie figlie la sentono come mamma, questo è bello ed è solo merito suo”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio