GossipTv e Spettacoli

Verissimo, Ida e Alessandro: ”Con Riccardo non rinnego nulla”

La dama del trono over è stata ospite nel salotto di Silvia Toffanin, insieme al suo Alessandro

La dama del trono over di Uomini e Donne, Ida, è stata ospite di Verissimo insieme al suo Alessandro. I due, si sono conosciuti e innamorati proprio nel dating show di Maria De Filippi. Ida, veniva da una precedente storia con Riccardo, con il quale ha avuto alti e bassi.

Verissimo: Ida e Alessandro innamorati

Al momento, Ida sembra essere più felice che mai. Nella puntata di domenica, è stata ospite di Verissimo, per mettere una volta in chiaro la sua attuale situazione. Con le lacrime agli occhi, la voce tremante e un sorriso, la parrucchiera siciliana ha spiegato cosa l’ha portata a scegliere come suo uomo proprio Alessandro.

“Io sentivo che più andavo avanti più avevo sensazioni più forti per Alessandro, ha dichiarato Ida. In seguito, ha aggiunto: ”Poi sono successe delle cose (riferendosi al ritorno di Riccardo a Uomini e Donne) ma nel frattempo, più uscivo con Alessandro e più iniziavo a sentire la sua mancanza e da lì le sensazioni diventavano sempre più forti e la scelta è stata proprio veloce.

Alessandro non è una persona pesante quindi riesce a rendere belle le cose. Ha un carattere frizzantino, è pieno di iniziativa, con lui non mi annoio, mi aiuta a tenere la vita leggera. Non mi fa arrabbiare, non abbiamo mai litigato. Siamo solo un po’ gelosi”. 

Le parole su Riccardo Guarnieri

Con queste parole e con l’emozione sul volto Ida ha dichiarato il suo amore per Alessandro, poi ha parlato di Riccardo: “Non rinnego nulla, per me Riccardo era un amore immenso – ha dichiarato Ida – E le sensazioni per lui, a maggio, non erano passate e volevo dargli un’altra possibilità, poi le cose non sono andate, caratterialmente non ci siamo trovati.

Con lui ho vissuto un amore così forte e immenso che anche se è passato non posso dire che non è stato bellissimo nel bene e nel male, è stata una storia molto forte. Non mi sono pentita di volere un figlio da lui, tutti i sentimenti dichiarati nei confronti di Riccardo erano tutti veri, sempre”.  Poi ci ha tenuto a specificare: “La vita va avanti, ho voltato pagina, il mio presente è Alessandro”. 

Articoli correlati

Back to top button