GossipTv e Spettacoli

Verissimo, Marco Bellavia e Pamela Prati: ”Il mio futuro è con lei”

L'ex gieffino è stato ospite nel salotto di Silvia Toffanin insieme a suo figlio, Filippi

L’ex gieffino, Marco Bellavia, è stato ospite a Verissimo insieme a suo figlio Filippo e ha parlato non solo della televisione, ma anche di Pamela Prati. La conduttrice Silvia Toffanin lo ha stuzzicato circa il rapporto con la nota showgirl.

Verissimo, Marco Bellavia: il rapporto con Pamela Prati

Nella puntata di oggi, non poteva mancare un accenno a Pamela Prati. La conduttrice lo ha stuzzicato circa il loro rapporto ”speciale”. Oggi Bellavia racconta: “Qualche corteggiatrice c’è, ma io sono occupato. Il mio cuore è promesso a Pamela. È una cosa in divenire, quando penso a lei mi batte il cuore“. La Toffanin ironizza dicendo: “È un amore verissimo?”. Lui risponde prontamente: “È verissimo, anche se fai quello sguardo“. La conduttrice aggiunge: “Guarda che a me piace l’amore, se voi siete innamorati siamo solo felici per voi. Viene chiesto un commento anche al piccolo Filippo, figlio di Bellavia: “Beh, se è felice lui sono felice anch’io”.

Marco Bellavia e suo figlio Filippo

Bellavia ha raccontato anche che con Elena Travaglia, mamma di Filippo, continua a avere un ottimo rapporto. Infatti la donna ha sempre preso le sue parti, anche durante il caos che si è venuto a creare al GF Vip. Si sono lasciati quando Filippo aveva un anno e mezzo ed è allora che il conduttore ha deciso di allontanarsi dalla tv per dedicarsi a suo figlio: “Sono rimasto a vivere nella cittadina in cui Filippo è cresciuto, ho sacrificato molto del mio lavoro per stargli vicino”. “Ho perso quel giro che avevo a Milano, ma ne è valsa la pena. Ho passato gli ultimi 15 anni a vivere per lui. Poi ad un certo punto ho deciso di farmi indietro per lasciargli i suoi spazi, ecco perché sono andato al GF Vip”. 

Articoli correlati

Back to top button