Gossip

Verissimo, Michelle Hunziker confessa di aver avuto il Covid

La conduttrice si è confidata nel salotto di Silvia Toffanin

Ospite a Verissimo, la bella conduttrice Michelle Hunziker si è confidata nel salotto di Silvia Toffanin confessando per la prima volta di aver avuto il Covid. Ricordiamo che Verissimo va in onda il sabato e la domenica su Canale 5 nella fascia pomeridiana.

Verissimo, Michelle Hunziker confessa di aver avuto il Covid

Ospite a Verissimo, la bella conduttrice Michelle Hunziker si è confidata nel salotto di Silvia Toffanin confessando per la prima volta di aver avuto il Covid. Ricordiamo che Verissimo va in onda il sabato e la domenica su Canale 5 nella fascia pomeridiana. La confessione della Hunziker è arrivata dopo che in studio è stato trasmesso un video messaggio di Gerry Scotti che con Michelle condivide da tempo il celebre bancone di Striscia la Notizia. A Michelle si sono inumiditi gli occhi, ricordando il periodo difficile attraversato da Scotti, che, essendo stato colpito in modo duro dal Covid, è stato ricoverato nel novembre del 2020, tenendo tutti con il fiato sospeso.“Anche io ho avuto il Covid e non me la sono passata bene, però, a differenza di Gerry non sono andata in ospedale”, ha dichiarato la Hunziker.

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, il loro rapporto

Successivamente Michelle ha ripercorso la storia d’amore con l’ex marito Eros Ramazzotti. Oggi la famiglia, seppur divisa, resta comunque in ottimi rapporti. A testimoniarlo una volta di più, nei giorni scorsi, sui social è apparsa una foto che ha immortalato Eros, Michelle e la figlia Aurora insieme, al ristorante. “Un pranzettino tutti assieme, molto bello. Lo chef ha postato la foto e l’hanno vista tutti: è bello ritrovarsi riunirsi e stare insieme. Fa bene a tutti, a me a lui e ad Aurora”, il commento della Hunziker.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio