GossipTv e Spettacoli

Verissimo: Sophie Codegoni e Alessandro, il sesso del bebè

La coppia ha scoperto il sesso del loro bambino in diretta tv, a Verissimo

Verissimo: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, il sesso del bebè. La coppia ha scoperto il sesso del loro bambino in diretta tv, proprio negli studi di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. I due si sono conosciuti al  GF  Vip e presto saranno sposati.

Verissimo: Sophie e Alessandro, il sesso del bebè

La coppia nata sotto i riflettori del Grande Fratello Vip ha scoperto, nello studio di Verissimo, di aspettare una bambina. I due futuri genitori accoglieranno, quindi, tra cinque mesi, una bimba e sono più innamorati ed emozionati che mai.

Sophie ha svelato: “Ho scoperto di essere incinta a fine settembre. Ora sono al quarto mese mesi, io sono ancora inclredula, sono alla 16esima settimana avanzata, è stato tutto molto veloce e allo stesso tempo tutto molto intenso. La nostra storia era scritta nel destino. Durante una visita ginecologica mi dissero che avrei fatto tanta fatica a rimanere incinta e che avrei rischiato di non farcela e, invece, è successo subito e nel momento più inaspettato ma anche il più giusto. Abbiamo la nostra casa, il nostro lavoro”.

Anche Alessandro, che è già padre di un bambino, ha voluto sottolineare quanto sia felice di diventare nuovamente papà, soprattutto di una femminuccia. Poi ha raccontato un aneddoto: “La prima volta Sophie mi ha fatto uno scherzo. Un giorno eravamo nel dubbio e lei mi fa uno scherzo con il test di gravidanza, facendomi credere che fosse incinta ma non era vero. Poi la seconda volta, quando mi ha messo davanti il test di nuovo non ci credevo, invece, stavolta era realtà”. (La puntata è visibile su Mediaset Play). 

Articoli correlati

Back to top button