GossipTv e Spettacoli

Verissimo, Syria: le lacrime in ricordo di suo padre

La cantante italiana Syria è stata ospite a Verissimo sabato 11 marzo e ha parlato di suo padre, lasciandosi andare alla lacrime in suo ricordo. Il suo nome era Elio Cipri. Inoltre, ha parlato anche del rapporto con i figli.

Verissimo: Syria, il ricordo di suo padre

Mio padre mi ha insegnato a vivere questo mestiere con i piedi per terra. Quello del musicista è un lavoro fatto di alti e bassi e lui mi ha sempre preparata a tutto. A casa nostra venivano tanti artisti, da Mia Martini a Sergio Endrigo o ancora Mango e io da piccola li vedevo con grande curiosità e trasporto. Mio padre mi ha trasmesso leggerezza, positività e queste doti me le tengo dentro anche se oggi, lui non c’è più da poco più di due mesi”.

Poi, ancora aggiunge: “Mi manca, manca di brutto. Poco prima che entrasse in coma, quel giorno ci siamo salutati, ho spento la luce e poi qualche giorno dopo l’ho trovato incosciente ma gli ho tenuto la mano finché ho potuto e lui me la stringeva, me l’ha stretta fino all’ultimo. Dal coma ti sentono, è vero quello che dicono e poi quando poi è andato via ho sentito un’energia bellissima. È vero che i defunti fanno sentire la loro presenza, io l’ho sentita. So che lo ritroverò”.

L’amore per la famiglia e per i figli

Ora l’amore di Syria è tutto per la sua musica, ma anche per l’adorata famiglia e specialmente ai suoi due figli Alice e Romeo, di 21 e 10 anni che le stanno accanto e sono il suo orgoglio più grande. “Mia figlia Alice mi piace un sacco perché ha i piedi saldi a terra – rivela Syria -. E poi è diversa da tutto quello che si vede oggi in giro. L’altro mio figlio, Romeo, si sta ancora formando di carattere, è ancora piccolo, ma quello che scorgo in lui è già bellissimo“. (Ricordiamo che le puntate sono disponibili su MediasetPlay)

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio