Cronaca

Incidente in autostrada nel Veronese: Nicoletta muore a 30 anni sbalzata fuori dall’abitacolo

Nicoletta Maria Ferrara, 30enne di Palermo, è morta in un drammatico incidente stradale avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì lungo l’autostrada A4 tra i caselli di Soave e Verona Est, in direzione di Milano. Nel sinistro, che ha visto coinvolti più veicoli, è rimasta ferita anche un’altra persona.

Verona, incidente in autostrada A4: morta la 30enne Nicoletta Maria Ferrara

Dalle prime informazioni emerse due auto viaggiavano tra i caselli di Soave e Verona Est, in direzione di Milano, quando una delle vetture avrebbe violentemente tamponato quella che la precedeva all’altezza di Colognola ai Colli. L’urto è stato violento e la vettura tamponata è uscita dalla carreggiata ribaltandosi.

In seguito altre tre automobili che sopraggiungevano hanno investito i materiali persi in carreggiata dai primi due mezzi coinvolti. Lanciato l’allarme sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Caldiero

I soccorsi

I caschi rossi hanno messi in sicurezza i veicoli coinvolti ed hanno estratto dall’abitacolo la conducente dell’auto uscita fuori strada. La donna alla guida, Nicoletta Maria Ferrara, è stata affidata alle cure del 118 ma i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso della 30enne residente a Verona, originaria di Palermo.

Il conducente dell’altra auto è stato trasferito all’ospedale di San Bonifacio in codice giallo e le sue condizioni non sarebbero preoccupanti. Presenti sul luogo dell’incidente anche gli agenti della polizia stradale di Verona Sud, a lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio