Cronaca

Verona, morte celebrale per il 15enne ferito dalla madre

Milano violentata barella ospedale arrestato
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Il 15enne di Vago di Lavagno è in morte cerebrale dopo essere stato ferito dalla madre, che si sarebbe suicidata. Trasportato all’ospedale in condizioni gravissime, il ragazzo ha ricevuto diagnosi di danno cerebrale irreversibile. La Commissione ospedaliera ha avviato la procedura per confermare la morte cerebrale, lavorando a stretto contatto con le autorità che indagano sul caso.

Verona, morte celebrale per il ragazzo di 15 anni colpito alla testa dalla madre e poi suicidatasi

Un dramma familiare ha colpito Vago di Lavagno, Verona, dove un quindicenne è stato dichiarato in morte cerebrale dopo essere stato ferito dalla madre. Arrivato in condizioni gravissime all’ospedale di Borgo Trento, il ragazzo ha subito un danno cerebrale irreversibile dopo due giorni di terapia intensiva. Secondo le indagini, la madre, di 58 anni, avrebbe sparato al figlio prima di suicidarsi.

Questa mattina si è riunita la Commissione ospedaliera per accertare la morte cerebrale, un processo che prevede sei ore di osservazione e una successiva riunione. L’intera procedura avviene in collaborazione con l’Autorità giudiziaria, che sta indagando sull’accaduto.

Verona