Verona, neonato finisce in coma: aperta inchiesta

Un neonato finisce in coma a Verona: è ricoverato in ospedale, avrebbe riportato danni irreversibili. Aperta un’inchiesta contro ignoti per far luce su quanto avvenuto: si pensa sia stato scosso.
Neonato finisce in coma a Verona: danni irreversibili
Un dramma senza fine a Verona dove un bambino di soli quattro meso si trova ricoverato nel reparto di Terapia intensiva dove è in coma. Secondo la stampa locale, il piccolo ha riportato lesioni che potrebbero essere state causate da un forte scuotimento che gli ha provocato danni irreparabili.
Il piccolo è stato portato in ospedale circa un mese fa, e i genitori avevano raccontato che si era svegliato nel cuore della notte piangendo. Dopo essere stati ascoltati, è stata aperta un’inchiesta e sono in corso le indagini. Sono state fatte domande sulla vita privata, sull’uso eventuale di sostanze stupefacenti e anche al bambino sono stati fatti prelievi per capire se possa aver assunto, anche indirettamente dal latte materno, droga. Al momento però non è stato iscritto nessuno nel registro degli indagati.