Cronaca

Verona: rifiutano di vaccinarsi, marito e moglie morti a 24 ore di distanza

Rino Perinelli, 69 anni, e Laura Soria, 70, muoiono a poche ore di distanza l'uno dall'altra

Rifiutano di vaccinarsi contro il Covid ma alla fine muoiono entrambi a 24 ore di distanza. È successo a Bussolengo, provincia di Verona, dove marito e moglie Rino Perinelli, 69 anni, e Laura Soria, 70, sono morti a causa del Covid a poche ore di distanza.

Dramma a Verona: coniugi No vax morti di Covid a poche ore di distanza

Rino e Laura erano ricoverati da fine dicembre nell’ospedale di Villafranca. Subito trasferiti in terapia intensiva per la gravità della malattia per Covid, probabilmente trascurata nei primi giorni di sintomi, attendendo troppo a chiamare il medico di famiglia. Contagiati anche il figlio Luca, la moglie Elena e il bimbo, Alessandro. Per loro per fortuna sono bastate le cure domiciliari per raggiungere la guarigione.

Il cordoglio sui social

La famiglia si è così ritrovata a celebrare due funerali nel giro di pochi giorni. Sono tanti, sulle bacheche Facebook dei due coniugi ora defunti, i post contro la vaccinazione anti-covid. Perinelli ha lavorato per una vita come autotrasportatore, attività in proprio che ha passato al figlio Luca. “È una tragica fine – commenta il sindaco di Lazise Luca Sebastiano – Rino lo conoscevo bene, proveniva da una famiglia storica di pescatori del paese. Gran brava gente, di compagnia, che dopo questa scelta hanno pagato un prezzo altissimo“.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio