A Verona un uomo è stato trovato ferito in un garage del quartiere di Borgo Roma, l’uomo in questione è stato trovato in una pozza di sangue, sul pavimento di un garage condominiale nella periferia sud della città.
Verona: uomo trovato ferito in una pozza di sangue
Il corpo esamine è stato trovato all’alba di giovedì 1° agosto in una pozza di sangue. Il corpo in questione appartiene all’avvocato Ginluca Baciga, 51 anni, titolare di uno studio nel centro storico.
A trovare l’uomo, è stato Adbul, un giovane bengalese che vive nel palazzo, in uno degli appartamenti utilizzati come Centri di Accoglienza Straordinaria per i richiedenti asilo.
È stata allertata la polizia; sul luogo sono arrivati i sanitari del 118, che hanno portato l’uomo in ospedale. Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’accaduto, non si sa se si sia trattato di un malore o di un’aggressione. L’avvocato Baciga non abitava in quel complesso residenziale e nessuno dei condomini lo conosce.
Baciga, in gravissime condizioni, è stato portato all’ospedale di Borgo Trento, dove ha subito un’operazione e resta ricoverato in terapia intensiva con prognosi riservata.