GossipTv e Spettacoli

Veronica Peparini lascia Amici: “Guardo avanti”

Veronica Peparini dopo aver partecipato ad Amici per nove edizioni consecutive ha deciso di lasciarlo

Veronica Peparini lascia Amici. La maestra di danza, dopo aver partecipato ad Amici per nove edizioni consecutive ha deciso di lasciarlo. Al suo posto tornerà Emanuel Lo, coreografo e ballerino di hip hop che ha già ricoperto questo ruolo durante la sedicesima edizione.

Veronica Peparini lascia Amici: le sue parole

Veronica Peparini lascia Amici. La maestra di danza, dopo aver partecipato ad Amici per nove edizioni consecutive ha deciso di lasciarlo. Al suo posto tornerà Emanuel Lo, coreografo e ballerino di hip hop che ha già ricoperto questo ruolo durante la sedicesima edizione. Sul suo profilo Instagram, ha scritto: “Gratificata di questo periodo intenso, guardo in avanti con passione e stimoli sempre nuovi“. 

Oltre alla Peparini anche Anna Pettinelli ha deciso di lasciare Amici. Al posto di quest’ultima un altro grande ritorno. Stiamo parlando di Arisa. La cantante torna così da Maria De Filippi dopo la parentesi Rai da Milly Carlucci, che l’ha vista prima vincere e trionfare a Ballando con le Stelle e poi giudice a Il Cantante Mascherato.

I professori confermati

Confermati gli altri quattro professori. Stiamo infatti parlando di Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini per quanto concerne il canto e Alessandra Celentano e Raimondo Todaro per quanto riguarda il ballo. Ecco cosa si legge in merito su TvBlog: “Come anticipato da TvBlog, Arisa tornerà a ricoprire il ruolo di insegnante di canto, dopo averlo già fatto nella ventesima edizione, al fianco dell’inamovibile Rudy Zerbi e di Lorella Cuccarini. Rosalba Pippa prenderà il posto di Anna Pettinelli, insegnante di canto dalla diciannovesima alla ventunesima edizione.

Anche per quanto riguarda gli insegnanti di danza, ci sono importanti novità. Stando ad una notizia pubblicata da DavideMaggio.it, la Peparini lascerà il talent show di Maria De Filippi dopo 9 edizioni. Sorella maggiore di Giuliano Peparini, direttore artistico di 6 edizioni del serale di Amici, la coreografa e ballerina romana ha iniziato il proprio percorso come insegnante di Amici nel 2013”.

Articoli correlati

Back to top button