GossipTv e Spettacoli

Le Iene, il vestito di Belen Rodrigez: stilista, marca e prezzo

Avrete sicuramente notato il bellissimo e particolare vestito indossato da Belen Rodriguez durante la puntata de Le Iene del 24 gennaio: scopriamo lo stilista, la marca e il prezzo. Come sempre, la showgirl si è mostrata in tutto il suo stile.

Belen Rodriguez, il vestito a Le Iene: stilista, marca e prezzo

Al di là del programma, come spesso accade, l’attenzione non si focalizzerà solamente sui servizi e gli argomenti trattati ma anche sulla bellezza e sul look della conduttrice. In ogni puntata infatti, la donna appare al massimo della sua forma fisica, sfoggiando delle scelte estetiche sempre adeguate, ma soprattutto mai scontate.

Naturalmente, la donna ha indossato la divisa ufficiale de Le Iene per una parte del programma. Sappiamo bene che si tratta della classica camicia bianca, cravatta e, nel caso di Belen, una gonna nera e delle splendide decolletè nere di vernice.

Sappiamo bene che la showgirl si affida sempre a grandi stilisti anche se il suo preferito di sempre è David Koma. Non rifiuta però brand come Mugler, Dolce&Gabbana, Versace, Valentino e Dior. Naturalmente sappiamo bene che si tratta di costum rinomati e costosi, motivo per cui un abito di Belen può arrivare a costare anche 500 o 1.000€. Nella serata di ieri, ha scelto di portare un abitino corto con delle profonde scollature a livello del seno e della zona superiore dello stomaco. Si presenta, corto a sfondo bianco, con delle rose rosse all’interno.

Belen-Iene-Abito.Floreale
Belen, vestito le Iene

Nel dettaglio, per quanto riguarda questo vestito, sappiamo che si tratta di un capo, appartenente alla collezione della talentuosa stilista polacca Magda Butrym, giovane designer in grado di imporsi nel mondo della moda con creazioni originali e fresche. I costi, non sono sicuramente bassi. Per esempio, il vestito floreale indossato da Belen lo si può acquistare spendendo una cifra pari a 1.445 euro.

Articoli correlati

Back to top button