Tv e Spettacoli

Viaggio nella grande bellezza chiude per ascolti bassi, ultima puntata il 19 gennaio

L’ultima puntata del 19 gennaio vedrà il conduttore Cesare Bocci a Milano

Chiude con due puntate di anticipo la seconda stagione del programma “Viaggio nella grande bellezza” condotto da Cesare Bocci che racconta le meraviglie artistiche e i fatti storici della penisola. L’ultima puntata del 19 gennaio vedrà il conduttore a Milano, mentre le ultime due, momentaneamente cancellate, erano dedicate alla città di Torino.

Viaggio nella grande bellezza, ultima puntata il 19 gennaio

Si chiude in anticipo il Viaggio nella grande bellezza di Cesare Bocci. Il programma chiuderà con la quarta e ultima puntata di martedì 19 gennaio, nonostante le sei inizialmente previste. A motivare la decisione della Mediaset sono gli ascolti non entusiasmanti del programma con Bocci, che in queste prime tre puntate della seconda stagione, iniziata lo scorso 29 dicembre, non hanno convinto.

Gli ascolti

Una media di circa 1.872.000 spettatori, che sono valsi alla rete ammiraglia Mediaset uno share pari all’8.8%, cifre che hanno indotto Canale 5 a staccare in anticipo la spina di Viaggio nella Grande Bellezza.

Cesare Bocci a Milano

Nell’ultima puntata di martedì 19 gennaio vedremo l’attore a Palazzo Vecchio raccontare i segreti legati all’opera di Leonardo e dei suoi contemporanei; a Milano visiterà visiterà il Cenacolo, la Biblioteca Ambrosiana, dove è custodito il prezioso Codice Atlantico e ancora il Castello Sforzesco e il Museo della Scienza e della Tecnica.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio