Cronaca

Cliente va via dal bed and breakfast senza pagare e lascia ragni velenosi in stanza

Caso singolare in un bed and breakfast di Vicenza: un cliente ha lasciato la struttura senza pagare il conto e abbandonato 17 ragni velenosi all’interno della stanza.

Ragni scoperti in un bed and breakfast

Macabra e spaventosa sorpresa per un albergatore di Vicenza, dove sono stati trovati alcuni ragni velenosi all’interno della stanza di un bed and breakfast.

I ragni, di grosse dimensioni tra l’altro, erano contenuti all’interno di una scatola. Immediatamente sono stati allertati i carabinieri forestali che hanno verificato la situazione. All’intenro della scatola erano presenti ben 17 specie diverse di aracnidi. 

In merito alla gravità della situazione, è scattato il sequestro degli animali considerati pericolosi per gli esseri umani. A quanto pare, sarebbero stati abbandonati in camera da un clienti che si era fermato per diverso tempo nel bed and breakfast. Dopo aver notato la sua sparizione, avvenuta nell’arco di una decina di giorni, l’albergatore ha effettuato dei controlli, rivenendo non solo i ragni ma scoprendo che l’uomo non aveva nemmeno pagato il conto. 

I ragni ritrovato hanno manifestato segni di stress e disidratazione. Due esemplari purtroppo erano già morti. Secondo le prime analisi delle forze dell’ordine, proverrebbero dall’est Europa. 

 

 

 

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button