Cronaca

Giallo in una scuola a Vicenza: trovato il cadavere seminudo di un bidello in bagno

Giallo in una scuola di Vicenza dove è stato rinvenuto, in bagno, il cadavere seminudo di un bidello di 66 anni. Al momento non si hanno informazioni sulle cause del decesso. Secondo le prime informazioni la morte risale e diverse ore prima del ritrovamento. Si indaga per ricostruire l’esatta dinamica di quanto avvenuto.

Vicenza, trovato il cadavere seminudo di un bidello nel bagno di una scuola

Una vicenda dai contorni non chiari quella avvenuta in una scuola secondaria di primo grado di Vicenza. Nel bagno dell’istituto la Maffei di contrà Santa Caterina, è stato trovato il corpo senza vita e seminudo di un collaboratore scolastico. A lanciare l’allarme sono stati alcuni colleghi del 66enne, che poco dopo pranzo non l’hanno visto più tornare al suo posto di lavoro.

Nella scuola sono dunque giunti i Vigili del Fuoco e le forze dell’ordine. I caschi rossi hanno sfondato la porta del bagno e trovato il cadavere dell’uomo. Il personale medico, non ha potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo.

Le indagini

Le forze dell’ordine sono a lavoro per ricostruire l’esatta dinamica di quanto avvenuto. Le cause del decesso sono ancora ignote. Secondo i primissimi riscontri, la morte dell’uomo è avvenuta diverse ore prima del ritrovamento.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio