Gossip

Victoria Beckham cancella il tatuaggio con le iniziali del marito: “Non mi piace più”

Le parole della ex Spice Girl sul gossip per il tatuaggio cancellato con le iniziali del marito

Victoria Beckham cancella il tatuaggio con le iniziali del marito, queste le parole dell’ex Spice Girl circa il gossip che sta circolando negli ultimi giorni: ”L’ho fatto molto tempo fa, è diventato brutto”. Insomma, pare che, stando a queste motivazioni, non ci sia nessuna crisi.

Victoria Beckham cancella il tatuaggio con le iniziali del marito

Nessuna crisi di coppia tra Victoria Adams e David Beckham. Stava circolando, infatti, la notizia che i due fossere in forte crisi, ma pare non sia così. Ma cosa è successo? Alla base del pettegolezzo che voleva Victoria e David Beckham separarsi, c’era la scomparsa del tatuaggio DB dalla mano di lei. Le iniziali di suo marito, però, sono scomparse per un motivo ben preciso.

Nessuna bufera e nessuna sentenza. La mano è stata ripulita del tatuaggio per ragioni di opportunità e non perché Victoria Beckham ha deciso di troncare la relazione con suo marito. La donna, che oggi ha 49 anni, è sposata con David Beckham dal 4 luglio 1999. Un matrimonio felice, con la nascita di ben quattro figli, tre maschi e una femmina: Brooklyn Joseph Beckham, nata a Londra il 4 marzo 1999. Il secondo Romeo James Beckham nato a Londra il 1º settembre 2002. Il terzo, Cruz David Beckham, nato a Madrid il 20 febbraio 2005e infine Harper Seven Beckham, nata a Los Angeles il 10 luglio 2011.

Victoria Beckham ha rasserenato tutti sulla relazione con il suo David Beckham spiegando di aver fatto quel tatuaggio molto tempo fa e che è stato assolutamente normale per lei rimuoverlo perché sbiadito: “Li ho fatti molto tempo fa e non erano particolarmente fini. I tatuaggi erano molto spessi e poi non mi piacevano, non erano così belli. Non significa niente di più”. Insomma, una semplice scelta dovuta all’estetica, ma niente di grave.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio